SITO UFFICIALE DELLA PRO LOCO DI SETTIMO MILANESE   -  PER INFORMAZIONI:
  CORSI

Settimo ieri

Settimo Milanese e le sue frazioni hanno subito una radicale trasformazione in questi ultimi anni. Nuove famiglie si sono insediate nel nostro territorio, molte delle quali provenienti da altre realtà. Ma com'era Settimo Milanese qualche anno fa?
Per rispondere a questa domanda abbiamo iniziato, fin dalla nostra fondazione, a raccogliere e catalogare vecchie immagini.

Da questo lavoro di ricerca è nato il nostro archivio fotografico, che mettiamo a disposizione in questa sezione del sito. Se anche voi avete vecchie foto di Settimo Milanese, magari dimenticate in una scatola in fondo all'armadio, contattateci: ne faremo una copia (restituendovi l'originale) e le inseriremo nel nostro archivio.

Qualcuno ha scritto "un paese senza memoria è un paese senz'anima".

Guarda la presentazione