SITO UFFICIALE DELLA PRO LOCO DI SETTIMO MILANESE   -  PER INFORMAZIONI:
  CORSI

Concorsi

La Pro Loco Settimo Milanese dal 2004 organizza una serie di consorsi che caratterizzano il sodalizio, il nostro comune e più in generale il territorio in cui viviamo. Di seguito trovate i dettagli dei concorsi proposti.

Concorso nazionale di pittura

Il concorso nazionale di pittura è stata la prima competizione organizzata dalla nostra associazione. Con il passare del tempo, ha assunto una sempre maggiore valenza, ricevendo adesioni anche da altri paesi europei.

Nell'elenco che segue, potete trovare foto e verbali dei concorsi fin qui organizzati:

Concorso di poesia "Enrichetta Galli"

Il concorso a cadenza biennale, è suddiviso in due diverse categorie: una rivolta ai ragazzi della scuola media locale ed una aperta a tutti coloro desiderano cimentarsi con l'arte poetica.

Nell'elenco che segue, potrete trovare foto, verbali e poesie dei concorsi fin qui organizzati:

Concorso fotografico "La Montagna"

Il concorso è organizzato dal Club Alpino Italiano Sezione CAIGEAM di Cornaredo e San Pietro all’Olmo in collaborazione con Pro Loco Settimo Milanese e con il patrocinio del Comune di Cornaredo.

La prima edizione della competizione risale al 2007, ed è da sempre riservato a fotografie digitali o digitalizzate sul tema “La Montagna nei suoi molteplici aspetti".

Al termine del concorso viene organizzata una mostra con le fotografie selezionate.